Sephora
dà appuntamento a tutti dall’8 al 13 aprile nel Beauty Store
Sephora via Durini 28, a Milano. Ad accogliervi saranno gli arredi
progettati da Stella Jean, la designer italo-haitiana.
L'installazione
si chiama A Métissage Experience by Stella Jean ed è una temporanea
installazione che anticipa la sua nuova collezione: sei poltrone
imbottite, una rivisitazione di pezzi vintage scovati dalla stilista
nella propria casa materna. Pezzi unici che si integrano
perfettamente con le righe bianche e nere, emblema di Sephora. Un
modo innovativo per dare un'occhiata anche ai prodotti Sephora, che
vende anche alcuni marchi interessanti dal punto di vista ecobio,
come BareMinerals.
Vichy.
Certo non è un marchio ecologico, ma un'occhiata il suo temporary
store Vive la V la merita. Dopotutto Altroconsumo ha premiato
Nutriextra Fluido come miglior prodotto fra le creme corpo idratanti.
E poi promette di essere un'iniziativa divertente, visto che ci
saranno eventi e serate a tema. Sarà aperto al pubblico dall’8 al
13 Aprile nello showroom milanese La Maison Almax, in via Cerano 12 a
Milano.
All’interno
le penisole sensoriali Vichy, permetteranno ai visitatori di scoprire
la filosofia della marca, effettuare un check-up del proprio tipo di
pelle, sperimentare le tecniche di detersione, le gestualità di
applicazione delle creme viso e dei sieri e chi lo desidera
potràavere un make up “nude look”: pochi gesti per correggere le
imperfezioni ed illuminare l’incarnato. Anche in farmacia sarà
possibile scoprire la propria routine. All’acquisto di una crema
viso Vichy si potrà ricevere il proprio kit pelle ideale a scelta
tra Aqualia, Idealia, Liftactiv, Neovadiol e Normaderm. Il Kit è
composto da una pratica trousse che contiene tre mini-modelli per
detergere, trattare e trasformare la pelle.
Tutte le
informazioni sul Temporary Vive la V sono disponibili sul sito
http://temporary.vichy.it.
Korff
ha scelto di stare nel
cuore del Fuorisalone: in via Tortona 16 (Milano). Qui ha allestito
una temporary Spa, con sedute di dermocosmesi e make up o trattamenti
viso personalizzati. Ci saranno giornate a tema con tutorial per
imparare come valorizzare l’incarnato o realizzare un make-up
perfetto per labbra. D'impatto anche l'arredamento con una zona
trucco interamente progettata in cartone.
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