lunedì 20 aprile 2015

Jalus Plus ristrutturante: missione riuscita

Non sono brava nei selfie. E queste foto lo dimostrano.... non si capisce niente del prima e dopo.
Però Jalus Plus ha funzionato: tutti quanti mi dicono che ho una pelle migliore, più giovane in sintesi. E lo dicono persone diverse, che non si conoscono fra di loro, in occasioni diverse. Qualcuno ha anche sospettato avessi fatto qualche punturina. Io in realtà non mi ero accorta di niente, guardandomi allo specchio ogni giorno, le differenze non si vedono, ma i complimenti sono stati così tanti, che gli altri qualcosa hanno visto. 
E l'unica novità nella mia routine giornaliera, oltre alla crema spignattata da me di cui non posso più fare a meno, è il siero Jalus Plus ristrutturante di Fitocose, di cui avevo parlato qui. Ho iniziato a spalmarmelo il 6 marzo, solo una volta al giorno, la mattina. Perché la sera se non mi sono truccata non mi lavo la faccia e non mi metto creme.
Che dire procederò con Jalus Plus Ristrutturante e magari proverò anche qualche altro prodotto della serie. Perché di Jalus Plus ce n'è più d'uno. Intanto però finisco questo, ce n'è parecchio e non accenna a finire.

Qua sotto trovate una tabella con un'analisi ragionata degli ingredienti, è un siero generoso con un bordello di Palmitoyl tripeptide 5 dentro. Mi piace molto anche il sistema conservante, ma di conservanti parleremo un'altra volta. Ci vuole concentrazione, perché la cantonata è sempre in agguato.


Ingrediente
Traduzione
A cosa serve
Aqua
Acqua
a contenere e amalgamare tutti gli altri ingredienti
Aloe barbadensis gel
Gel di aloe
Ha mille proprietà, ma è soprattutto idratante, lenitiva, rigenerante
Peptide
Stimola la produzione di collagene
Glycerin
Glicerina
Idratante e umettante
Sodium PCA
Composto organico
Idratante
Hydrolyzed Glycosaminoglycans
glucosamminoglicani
Idratante
Capryloyl glycine
-
Antimicrobico, ripristina il ph della pelle
Acido ialuronico ad alto peso molecolare
Idratante
Hyaluronic acid
Acido ialuronico a basso peso molecolare
Idratante
Sodium Carboxymethyl Betaglucan
Betaglucano
Idratante, protegge dai danni del sole, stimola i fibroblasti
Sodium dehydroacetate
-
Conservante
Sodium phytate
-
Conservante
Parfum
profumo                   
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento